Progetto AGRO-START: Il 21 e 22 ottobre a Tirana il quarto workshop tematico

0
18
AGROSTART logo rid

AGROSTART logo ridSi terrà a Tirana (Albania), il prossimo 21-22 ottobre, il quarto workshop tematico nell’ambito del progetto AGRO-START “Transnational network for SME support in the animal breeding and horticultural sector”, finanziato dall’Unione Europea con i fondi del programma di cooperazione transnazionale Sud Est Europa.

Al workshop, dal titolo “Effective approaches for promoting and facilitating entrepreneurship in the target sector”, parteciperà anche Confagricoltura Puglia in qualità di partner del progetto.

L’evento è organizzato congiuntamente dal Center for Business & Parliamentary Dialog – Albania (CBPD) con il sostegno e la partecipazione delle organizzazioni partner di progetto di Romania, Grecia, Bulgaria, Macedonia, Italia e Slovenia.

La tematica del workshop riguarda gli approcci efficaci per promuovere e facilitare l’imprenditorialità nei settori dell’orticoltura e dell’allevamento.

Su questa tematica, i partner coinvolti nel progetto presenteranno due buone pratiche, da individuare nei rispettivi paesi e gruppi di riferimento, che meglio affrontano le sfide delle PMI fornendo approcci vincenti o innovativi.

Comunicato stampa

Sezione dedicata al progetto AGRO-START

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.